Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Clienti Groupon

Domensino lancia regolarmente offerte speciali in Groupon. I clienti che comprano attraverso Groupon o che hanno comprato su questa piattaforma possono trovare qui informazioni sul suo funzionamento.

In Domensino possiamo offrirle informazioni in italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco ed olandese.

Se lei compra attraverso Groupon, effettua direttamente l'acquisto a Groupon, pertanto, qualunque aspetto relativo al pagamento, servizio di informazione, di assistenza tecnica, dovrà inoltrarlo a Groupon. Domensino si incarica solo di realizzare l’invio.

Come funziona?
Ogni giorno Groupon ci invia una lista dove compariranno i suoi dati, (nomi, indirizzo e numero di telefono), ed anche il riferimento del prodotto sollecitato. È importante sapere che Groupon non ci facilita il suo indirizzo di posta elettronica.

Groupon comunica il suo acquisto nel termine di 24 - 48 ore, pertanto, non abbiamo accesso immediato agli acquisti realizzati su Groupon nello stesso giorno.

Noi riceviamo l'informazione da Groupon e, SOLO nel caso in cui trovassimo alcun errore o inesattezza, la chiameremo. Per favore, ricontrolli i suoi dati introdotti nel processo di acquisto per evitare problemi. Groupon le assegnerà un numero di spedizione col quale potrà verificare dove si trova la merce.

La consegna della merce si effettua in un periodo da 5 a 7 giorni dall'acquisto nella pagina web di Groupon.

È importante ricordare che non appena ci viene trasmessa la domanda da Groupon, l’ ordine è inviato al suo destinatario. Non manteniamo mai la merce nei nostri magazzini.

Importante!
Una volta che riceve la merce è necessario verificare che vi siano tutti i colli e che non si è verificato nessun danno nel trasporto. Se ci fosse qualche difetto deve avvisare Groupon il più presto possibile, poiché dispone di 48 ore dal ricevimento della merce per presentare eventuali reclami.

È molto importante che comunichi qualunque danno di trasporto a Groupon.

-----

Se ha alcuna domanda circa i prodotti che offriamo in Groupon, può contattarci inviando un mail ad info@domensino.net o al tel. 0034 697 303 427.

Se lei è già cliente di Groupon ed è interessato ad altri prodotti che offriamo nella nostra web e non in Groupon, per favore ci contatti, per evitare la duplicazione di spedizioni e costi.


Close